ASCENSORE DOMESTICO

Migliora il comfort della tua casa

Con i nostri ascensori domestici raggiungi in modo facile e veloce tutti gli ambienti della tua casa senza aumentare i consumi.

I nostri ascensori hanno infatti un consumo bassissimo, paragonabile a quello di un piccolo elettrodomestico, e in più grazie alle Detrazioni fiscali IRPEF potrai recuperare fino al 75% della spesa in 5 anni.

piattaforme-elevatrici-ag-montascale.jpg

Preventivo gratuito

Fissa un appuntamento verremo gratuitamente a casa tua per un sopralluogo. Valuteremo insieme le tue necessità e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze

INSTALLAZIONE IN 24H

In un giorno ci occuperemo di installare il tuo nuovo ascensore domestico, senza bisogno di opere murarie e senza creare disagi a te e alla tua casa

ASSISTENZA 7 SU 7

Siamo disponibili per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria e assistenza notturna e festiva H24, 7 giorni su 7. Tutti gli interventi in garanzia sono inclusi nel costo dell'installazione

pagamento a rate

Non rinunciare al comfort. Con i nostri finanziamenti a tasso zero potrai pagare il tuo ascensore domestico in comode rate, a partire da 50€ al mese

Piattaforma elevatrice con cabina

Massime prestazioni e consumi ridotti

Gli ascensori domestici collegano gli ambienti, in modo sicuro e rapido, fino a un’altezza massima di 19,5 metri (6 piani). 

I nostri ascensori possono essere installati anche all’esterno, grazie alle apposite porte in alluminio a taglio termico in dotazione, che consentono un perfetto isolamento termico.

Il costo di mantenimento basso, rispetto a quello di un classico ascensore, rende le piattaforme elevatrici ideali per abitazioni private e per uffici. Con una potenza di soli 0,15 kW, e un consumo poco più alto di una lampadina, non dovrai ricorrere all’aumento di potenza del contatore e soprattutto non vedrai lievitare la tua bolletta.

ascensori domestici

CHIAMACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO
GRATUITO E SENZA IMPEGNO

piattaforma elevatrice esterna

Piattaforma elevatrice con cabina

Su misura dei tuoi ambienti

Tutte le nostre piattaforme elevatrici con cabina a uso abitativo sono totalmente personalizzabili e studiate per essere installate anche negli spazi più ristretti

Non necessitano del vano dedicato per il locale macchinario, tutto il gruppo di manovra, infatti, può essere alloggiato all’interno del vano di corsa.

Vuoi installare una piattaforma elevatrice in casa o in ufficio? Tramite una consulenza e un sopralluogocompletamente gratuiti, ti aiuteremo a scegliere quella più adatta ai tuoi spazi e alle tue esigenze.

Piattaforme elevatrici per abitazioni

Vorresti avere maggiori informazioni?

Chiama il nostro numero verde senza impegno. Saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
E ricorda i nostri sopralluoghi e i nostri preventivi sono sempre GRATUITI e SENZA IMPEGNO.

Piattaforma elevatrice con pedana

Altre soluzioni verticali

Pedane elevatrici

L'installazione di una piattaforma elevatrice a pedana è adatto sia per gli spazi esterni, che per gli spazi interni. Permette alle persone disabili e a quelle con mobilità ridotta di abbattere le barriere architettoniche. Se installata in ambienti esterni sarà dotata di apposite porte in alluminio a taglio termico che rinforzeranno la struttura, proteggendola dagli agenti atmosferici.

Miniascensori

I Mini ascensori sono la soluzione ideale per spazi con altezze ridotte come mansarde e soffitte, sono veloci da installare e hanno un consumo ridotto (150 W) paragonabile a un piccolo elettrodomestico. Sono composti da una pedana di carico, un cestello rivestito con pannelli  in acciaio colorato e da un cancelletto. 

Domande Frequenti

Le piattaforme elevatrici sono un ausilio completamente diverso dell’ascensore. Mentre l’ascensore si posiziona all’interno o di fianco del vano scale, la piattaforma elevatrice può essere posta al di fuori del vano scale, o addirittura al di fuori della casa e non necessita di una sala macchine. 

Le piattaforme elevatrici a cabina restano agibili anche in caso di blackout. Grazie, infatti, all’installazione di due batterie aggiuntive, la piattaforma sarà in grado di garantire fino a 30 risalite senza l’alimentazione standard. 

Le piattaforme elevatrici o elevatori per disabili hanno consumi ridotti paragonabili a quelli di un normale elettrodomestico.  

Con le detrazioni IRPEF potrai recuperare il 75% della spesa nel giro di cinque anni. Ogni anno verrà portata in detrazione 1/5 della spesa affrontata. 

Le piattaforme elevatrici o gli elevatori sono da preferire quando:

  1. Il piano da raggiungere è alto e il percorso con il montascale risulterebbe troppo lungo.
  2. Non c’è un ascensore o l’ascensore presente è troppo stretto per far entrare la carrozzina. 

Riserviamo particolare attenzione alla cura dei dettagli e delle rifiniture. Inoltre, grazie all’ampia gamma di optional e colori disponibili, andremo a personalizzare la piattaforma elevatrice in base alle tue esigenze e allo stile dei tuoi ambienti.

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Sono Andrea, come posso aiutarti?